Lista news

Pubblicato il 02/03/2017

Incontro al Ministero della Funzione Pubblica


Relazione del Segretario Generale AUPI  dott. Mario Sellini

 

» Continua

 

Pubblicato il 28/02/2017

ENPAB E PSICOLOGHE IN MATERNITA'


 

» Continua

 

Pubblicato il 31/01/2017

Per i nuovi iscritti


Care colleghe e colleghi,

la Segreteria Nazionale ha deliberato le nuove quote di iscrizione.
 
Le nuove quote sono le seguenti:
-per chi ha meno di 35 anni la quota annuale è di 10,00 €;
-per chi ha più di 35 anni la quota annuale è di 35,00€;
-per i dipendenti che si iscrivono entro il 31 dicembre 2017 (data di rilevazione della rappresentatività) la trattenuta sindacale è ridotta del 50%.
Poiché non è possibile chiedere alle Aziende di effettuare una ritenuta sindacale ridotta per un tempo variabile, ai dipendenti che si iscriveranno nel 2017, gli uffici di Roma restituiranno, ogni 4 mesi, il 50% della trattenuta sindacale.
Buon lavoro
Mario Sellini
 

 

» Continua

 

Pubblicato il 25/01/2017

Linee guida per nuovi atti aziendali


Il 24 gennaio 2017 la segreteria regionale sanità ha convocato tutte le sigle sindacali per illustrare le nuove linee guida affinchè tutte le Ulss accorpate facciano i nuovi atti aziendali. Una volta che tali linee guida verranno deliberate dalla Giunta Regionale, queste passeranno alla quinta Commissione. In tale sede chiederemo audizione per illustrare le nostre proposte. Dalla quinta Commissione passeranno alle aziende che dovranno stendere gli atti aziendali e anche in tale occasione il nostro sindacato vigilerà. I delegati aziendali convocheranno intanto delle assemblee sindacali per illustrare i cambiamenti proposti e discuteremo le nostre proposte da portare in quinta commissione. A tali assemblee ci auguriamo che partecipino tutti i colleghi dipendenti anche non iscritti al nostro sindacato.

 

» Continua

 

Pubblicato il 25/01/2017

Parere avvocato sulla indennità di maternità


 

» Continua

 


Credits: BurĂ² Designing Web